Da sempre, la volontà dei fratelli Perrino, Damiano e Lorenzo, è quella di produrre prodotti sani a km0 per i clienti delle due location, Villa Regina e Villa Belvedere in modo tale da garantire prodotti piacevoli al gusto ma allo stesso tempo naturali, valorizzando i sapori locali e genuini. Grazie all’attenta selezione e trasparenza della filiera produttiva, i fratelli Perrino riescono a mantenere un forte legame con il territorio e le tradizioni gastronomiche.

Perrino, da oltre 20 anni è sinonimo di Alta Pasticceria

La produzione di dolci e panettoni è dunque un’idea che parte da molto lontano: gli ospiti di Villa Regina e Villa Belvedere infatti hanno da sempre goduto delle delizie dei pastry chef, prodotte internamente nel laboratorio di Alta Pasticceria.
Da un lato l’esperienza maturata nella selezione delle materie prime e dall’altro la sapiente e professionale lavorazione da parte di un team altamente qualificato, hanno contribuito a creare una pasticceria di alta qualità.

La Tenuta Perrino

Attraverso Tenuta Perrino inoltre, Damiano e Lorenzo da anni producono: un Olio Extra Vergine d’Oliva, due tipologie di vini - Greco di Tufo docg e Aglianico dei Campi Taurasini doc - e la farina di grano duro “Senatore Cappelli”.